The BMI™ Certified IQ Test | BMI Certified IQ Test

Il Test IQ Certificato BMI

1. IL NOSTRO TEST PIU' AVANZATO

Il Test IQ Certificato BMI™ è la versione più aggiornata del nostro Test IQ certificato, creato da esperti nel campo della Ricerca IQ. Si tratta di uno strumento altamente accurato creato specificatamente per misurare l'intelligenza generale in ambienti online.

Il test consiste in 20 domande che misurano vari aspetti dell'intelligenza inclusa la percezione visiva,
la logica astratta, il riconoscimento di sequenze, il pensiero analitico e l'orientamento nello spazio. Le risposte sono analizzate e ricevono un punteggio secondo il livello di difficoltà di ciascuna domanda; alcune domande sono più difficili di altre e valgono più punti.

Il IQ Test™ BMI è un test a tempo e si riceve un punteggio automaticamente dopo 20 minuti. Ci vogliono in genere 10, 15 minuti per completarlo e riceverete immediatamente il vostro Punteggio IQ,il vostro Certificato IQ personale da BMI e una lunga Relazione sui vostri punti di forza e deboli dal punto di vista intellettuale.

Potete guardare una domanda esempio del Test™ IQ Certificato BMI oppure provare il Test IQ demo gratuito per familiarizzare con il test prima di fare la versione completa del test.

2. PERCHE' FARE UN TEST IQ CERTIFICATO BMI?

Fate il Test™ IQ Certificato BMI per scoprire il vostro reale potenziale intellettuale e scoprite dovesiete posizionati rispetto a persone di elevata intelligenza.

I nostri ricercatori hanno creato con successo un Test IQ veloce e semplice per il 2019, che è divertente da fare e allo stesso tempo rimane altamente avanzato e affidabile. Il nostro Test IQ può aiutarvi a scoprire i vostri punti di forza e punti deboli e identificare le aree su cui dovete lavorare per migliorare il vostro punteggio IQ!

3. CHE COSA RICEVO UNA VOLTA COMPLETATO IL TEST?

a. il vostro Punteggio IQ: Le vostre domande sono analizzate e ricevono il punteggio secondo la loro difficoltà e il vo stro punteggio finale è calcolato con l'uso di un unico algoritmo BMI. Il vostro Punteggio IQ è una stima affidabile di cinque diverse aree delle vostre competenze cognitive nel momento in cui fate il test.

b. Certificato BMI™: : Il certificato viene emesso a vostro nome e conferma la vostra performance nel Test. Il certificato è in formato PDF ad alta risoluzione e include una filigrana digitale BMI e un numero di serie unico per assicurare autenticità.

c. Una relazione Personalizzata con dettagliati aspetti sui punti di forza e punti deboli del vostro cervello. I risultati del Test™ IQ Certificato BMI sono accompagnati da una Relazione personalizzata che identifica le vostre competenze cognitive chiave che possono richiedere dei miglioramenti, assieme a consigli utili su come migliorare il vostro punteggio di intelligenza.

4. COME INIZIARE IL TEST?/h2>

1.Il test IQ è composto da 20 domande a cui dovete rispondere entro 20 minuti. Il punteggio del test sarà automaticamente calcolato dopo 20 minuti e non può essere messo in pausa. Assicuratevi di avere 20 minuti a disposizione prima di iniziare.

2.In ciascuna domanda scegliere una delle varianti sulla destra per sostituire la figura mancante sulla sinistra.

3. Potete saltare domande e ritornarvi più tardi. Fare clic su Finire il Test quando avete finito.

Iniziare il Test IQ ora! >> 

5. CAMPIONE DOMANDA TEST IQ

Sample IQ Test Question

Sample IQ Test Question

6. CAMPIONE CERTIFICATO BMI

Sample BMI Certificate

Sample BMI Certificate

7. ESEMPIO RELAZIONE BMI PERSONALIZZATA

Sample BMI Report

Sample BMI Report 2

15

BMI Report Sample